Speciali

Prodotti visti

  • Look

    La maschera Look è una robusta...

Nuovi prodotti

  • SurfEars 4.0
    SurfEars 4.0

    Tauchen ist mehr als nur Tiefe und Ausrüstung - es geht darum, mit dem...

    55.00 CHF
  • Fog-X Antibeschlagsfilm
    Fog-X Antibeschlagsfilm

    Was ist Fog-X:Fog-X ist eine hauchdünne Folie, welche in die Maske...

    14.00 CHF

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

Information

Look

Nuovo prodotto

La maschera Look è una robusta maschera bi-vetro dallo stile classico, mentre la montatura e il facciale sono progettati per adattarsi a un'ampia gamma di tipi di viso. Il facciale della Look è stato migliorato con l'Advanced Fit Technology (AFT), che utilizza fasce di silicone di varia opacità attorno al facciale, per una tenuta superiore sul viso

Maggiori dettagli

1 Articolo

55.00 CHF tasse incl.

Dettagli

  • Doppia lente, vetro temperato da 3 mm.
  • Il nuovo sistema di sgancio seeger a doppio pulsante rende la rimozione degli anelli di bloccaggio del vetro rapida, sicura e facile.
  • Facciale della maschera in puro silicone aderisce perfettamente come il facciale Micromask.
  • Le fibbie a snodo cardanico (fibbie a doppia articolazione) ruotano sia in alto e basso sia internamente ed esternamente.
  • L'attivazione rapida del sistema a pulsanti contrapposti è facile da usare anche indossando i guanti.
  • L'ampia testiera sul cinturino in silicone offre stabilità e comfort.
  • Peso: 185 g

Accessori